Condizioni di Vendita

SPEDIZIONI E CONSEGNE
DINAMIC ITALIA, per mezzo di corrieri espresso, effettua la consegna dei prodotti ordinati dal Cliente all’indirizzo indicato dal Cliente stesso sull’ordine di acquisto.
L’obiettivo di DINAMIC ITALIA è quello di salvaguardare sempre il prodotto, garantendone la perfetta conservazione durante tutto il viaggio.
Le spedizioni vengono effettuate solo in Italia.
Per spedizioni personalizzate o verso paesi esteri contattaci all’indirizzo: info@dinamicitalia.com
NORMATIVA PRIVACY
Si informa che,  ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo n. 196 del 2003 , i dati  forniti in fase di registrazione al presente sito sono raccolti per la spedizione e l’eventuale fatturazione dell’ordine.
In caso di mancato conferimento dei dati l’ordine non andrà a buon fine.
DINAMIC ITALIA  si obbliga a trattare con riservatezza tali dati e a non rivelarli a persone non autorizzate, ne’ ad usarli per scopi diversi da quelli qui indicati, salvo diversa esplicita autorizzazione in tal senso da parte del Cliente. Tali dati potranno essere comunicati, previa sottoscrizione di un impegno di riservatezza, a collaboratori e dipendenti delegati alla loro conservazione ed allo svolgimento delle attività di cui sopra, e saranno diffusi esclusivamente nell’ambito delle finalità del servizio reso. Tali dati saranno inoltre esibiti su richiesta delle autorità per legge autorizzate.

Titolare e responsabile del trattamento dei dati personali è: Clara Cavalli per conto di Dinamic Italia, con sede in Via Marconi, 4 – 43036 FIDENZA –PR- tel. 0524.597944, indirizzo e-mail info@dinamicitalia.com

In relazione al trattamento dei dati personali, il cliente potrà direttamente ed in ogni momento, esercitare i diritti di cui all’art. 7 del Decreto Legislativo n. 196 del 2003, tra cui, in particolare ottenere l’indicazione:
– dell’origine dei dati personali;
– delle finalità e modalità del trattamento;
– della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
– degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2;
– dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.

Il cliente avrà inoltre diritto di ottenere:
– l’aggiornamento, la rettifica oppure l’integrazione dei dati;
– la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati.
Avrà inoltre il diritto di opporsi, in tutto o in parte:
– per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorchè pertinenti allo scopo della raccolta;
– al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

DIRITTO DI RECESSO
DINAMIC ITALIA garantisce che verranno consegnati prodotti eguali a quelli indicati e descritti nel sito ed il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell’ordine. Le immagini presenti sul sito sono fornite al Cliente per agevolare il riconoscimento dei prodotti; a causa di variazioni nella confezione, le foto potrebbero non rispecchiare esattamente l’aspetto del prodotto consegnato.
Come previsto dal Codice del Consumo D.LGS 206/05 (ex diritto di recesso) e dal Decreto Legislativo 21/2014 i Clienti di DINAMIC ITALIA godono della garanzia soddisfatti o rimborsati con la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento, tranne il caso che si tratti di prodotti che per la loro natura non possano essere rispediti.
MODALITÀ PER CHIEDERE IL RIMBORSO
È necessario inviare una lettera od una e-mail a DINAMIC ITALIA entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Nella comunicazione il Cliente dovrà indicare il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il diritto di recesso. DINAMIC ITALIA provvederà, a propria cura e spese, al ritiro del prodotto o dei prodotti in parola con le modalità e nei termini che verranno previamente concordati con il Cliente, salvo propria rinuncia alla restituzione di quanto sopra.
La merce verrà rimborsata entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione da parte del cliente.
Per qualsiasi comunicazione in merito a reclami il cliente può utilizzare l’indirizzo e-mail: info@dinamicitalia.com
DISPONIBILITÀ
DINAMIC ITALIA si impegna a inserire sul sito solo prodotti effettivamente disponibili. Nel caso in cui i prodotti non fossero al momento in magazzino o nel caso il produttore non potesse garantire la consegna nei tempi prestabiliti, sarà cura di DINAMIC ITALIA segnalare in modo adeguato la non disponibilità del prodotto.
L’invio dell’ordine da parte del Cliente vale come accettazione anche di un’eventuale consegna parziale, limitata ai prodotti disponibili nell’ambito di quelli ordinati, nonché come rinuncia a richiedere a tale titolo risarcimenti e/o indennizzi.
DINAMIC ITALIA si impegna peraltro, a norma di legge, ad informare tempestivamente il Cliente dell’eventuale improvvisa indisponibilità del prodotto ordinato, per concordare il proseguimento dell’ordine o la sua modifica con prodotti analoghi.
Se si è comunque interessati ad un prodotto al momento non disponibile il Cliente è pregato di inviare una e-mail, in modo che DINAMIC ITALIA possa fornire indicazioni più precise.
PREZZI
I prezzi dei prodotti indicati nelle varie sezioni del presente sito sono comprensivi di IVA.
I prezzi applicati ad ogni vendita sono quelli indicati nel sito al momento dell’ordine da parte del Cliente e sono suscettibili di variazione.
Il prezzo dei prodotti acquistati, unitamente al costo della consegna a domicilio, dovrà essere pagato dal Cliente al momento dell’ordine online, mediante carta di credito, bonifico bancario anticipato o contrassegno.  La documentazione fiscale verrà rilasciata da Dinamic Italia al momento della consegna.
FATTURAZIONE
Per ottenere la fattura è necessario indicare il proprio Codice Fiscale al momento dell’ordine e farne espressa richiesta nelle note dell’ordine stesso.
La fattura verrà emessa contestualmente alla spedizione della merce e inviata con essa.
Al momento dell’ordine vi preghiamo di indicare un numero di telefono, affinché possiamo contattarvi per eventuali necessità.